top of page
Comunicato Stampa
Conferma del Segretario Generale Prof. Alfredo Morrone al Congresso ASU

 

Con grande orgoglio, l'ASU comunica l'esito del Congresso indetto il 12 dicembre 2024, un evento che segna il 20° anniversario dalla fondazione della nostra associazione. Questo importante traguardo testimonia due decenni di impegno, crescita e dedizione al servizio dei nostri associati e della comunità.

Durante il Congresso, è stato confermato come Segretario Generale il Prof. Alfredo Morrone, la cui guida esperta e visione strategica continuano a rappresentare una garanzia per il futuro dell'ASU.

Ringraziamo tutti i partecipanti per il contributo attivo durante i lavori congressuali, che hanno evidenziato la forza e la coesione che contraddistinguono la nostra associazione.

 

L’ASU guarda con fiducia al futuro, pronta ad affrontare nuove sfide e a raggiungere ulteriori traguardi.

NEWS

WhatsApp Image 2024-12-12 at 16.18.20.jpeg

Cari iscritti,

mentre ci prepariamo ad accogliere il 2025, celebriamo il ventesimo anniversario della fondazione del nostro sindacato. un momento per riflettere sul nostro percorso e rinnovare l’impegno nella difesa dei diritti dei lavoratori.

ASU è con voi da vent’anni, affrontando sfide e costruendo una comunità più equa. La forza del sindacato è nella vostra partecipazione e unità.

A nome e del direttivo, vi ringrazio per il vostro sostegno. Il 2025 sarà un altro anno di lotta per la dignità di ogni lavoratore.

Auguro a voi e alle famiglie un anno ricco di soddisfazioni e successi.

Buon anno nuovo!
Prof. Alfredo Morrone

Segretario Generale di ASU

bottom of page